Data Inizio Progetto
Azienda Agricola Nina Trinca
Realizzazione Sito Web ninatrinca.it e Progetto SEO per l’azienda di Vini Biologici Nina Trinca.
Nata nel 2021, l’azienda racchiude in sé la passione per il vino dei proprietari Donatella e Andrea.
Sito Web
Il progetto ninatrinca.it nasce da una partnership straordinaria con Donatella. Con lei abbiamo lavorato con l’obiettivo di trasferire sul web l’immagine e lo stile comunicativo con il quale l’azienda ha scelto di conquistare il mercato dei vini biologici: un logo elegante e pulito ed etichette illustrate create per raccontare una storia.
Il risultato è tutto in un layout semplice, pulito e al contempo elegante, con testi ad alto contenuto emozionale suddivisi in paragrafi brevi e accompagnati da foto e video che raccontano la realtà di questa giovane azienda.
Progetto SEO
Il mondo online presenta sfide uniche per le web agency, in particolare quando le aziende clienti operano in settori altamente competitivi. Una di queste sfide è rappresentata dalla necessità di bilanciare l’aspetto tecnico del SEO con il potere emozionale del messaggio. È proprio qui che si inserisce il nostro progetto SEO, un piano strategico mirato a ottimizzare la visibilità di NinaTrinca.it sul web.
Il cuore di questo progetto SEO è concentrato sul posizionamento del sito web per parole chiave legate alla produzione e alla vendita di vino biologico. Abbiamo riconosciuto l’importanza di farsi notare in un settore così competitivo, e abbiamo dedicato tempo ed energia per comprendere e sfruttare le sfumature delle ricerche online e delle tendenze di mercato. Il nostro obiettivo è garantire che chi cerca informazioni sul vino biologico trovi facilmente il sito ninatrinca.it e possa scoprirne le eccellenze offerte.
In questo viaggio di crescita e visibilità, siamo guidati dalla passione e dall’impegno, combinati con le migliori pratiche del SEO, per garantire che NinaTrinca.it sia una destinazione di riferimento per gli amanti del vino biologico e i curiosi. Il nostro obiettivo finale è condividere con il mondo la bellezza e l’autenticità del prodotto offerto e creare un legame duraturo tra l’azienda e coloro che condividono la passione per il vino di qualità.